martedì 31 luglio 2012

Autogrill vola a Dubai

Il gruppo leader nei servizi di ristorazione apre 4 punti vendita nell’aeroporto dell’Emirato Arabo.

Il noto gruppo italiano, attraverso la divisione HMSHost International, ha annunciato l’ingresso nell’aeroporto internazionale di Dubai nel settore della ristorazione con quattro nuovi punti vendita. Il primo, già attivo da aprile, propone il tipico menù della cucina indiana, sotto l’insegna “Taste of India”, brand creato dallo stesso gruppo Autogrill. Olive & Fig, ristorante dedicato ai sapori mediterranei con piatti stagionali proveniente da Marocco, Libano, Grecia, Italia, Spagna e Portogallo è stato invece inaugurato all’inizio di luglio. Altri due i locali previsti nei prossimi mesi: Picnic, un gourmet market con ampio assortimento di prodotti freschi, e
Umaizushi, ristorante di cucina giapponese.
L'aeroporto internazionale di Dubai, con i suoi 50 milioni di passeggeri nel 2011, si colloca al quarto posto nella classifica degli aeroporti con maggior traffico di passeggeri internazionali. Significative dunque, le opportunità per la catena di ristorazione italiana che si attende ricavi per circa 25 milioni di euro nei cinque anni di durata del contratto.

Nessun commento:

Posta un commento